Quanto costano i numeri erotici

costo numerazioni hot

Che cos’è un numero erotico? Niente di più che quello che già si conosce, ossia ragazze, gay, milf, trans, lesbo, tutti disposti ad intrattenere conversazioni erotiche con chi abbia voglia, in un preciso momento del giorno o della notte, di trovare qualcuno con cui scaricare le sue pulsioni sessuali, di qualunque genere siano. L’unica differenza è che negli ultimi tempi alcune società stanno offrendo questi stessi servizi a basso costo, vedi www.telefonoeroticohard.it.

Perché si diffondono sempre di più

Oggi chiamare un servizio erotico al telefono costa di meno. E allora vi chiederete… ma se fino a qualche tempo fà costava di più, perchè adesso si diffonde sempre di più? Le ragazze che rispondono sono meno brave? Si è abbassata la qualità, la tensione necessaria perchè chi chiama sia veramente soddisfatto di quello che ha speso? Niente di tutto questo. La semplice verità è che come cambiano i tempi deve per forza cambiare anche il costume.

I tempi sono cambiati in peggio, economicamente parlando, e il costume stava cambiando di conseguenza. Sempre meno persone si potevano permettere di dare sfogo al bisogno di trasgressione che chiamare un numero d’intrattenimento erotico consente di soddisfare. I prezzi erano veramente troppo alti per quello che sono le possibilità di spesa dell’italiano medio. Il periodo delle chiamate a tariffa fissa, da 15€ di costo, o quelle da 2 o anche 3€ per minuto di conversazione sono finiti già da un pezzo.

Pur volendo, non erano più molti quelli che riuscivano a soddisfare questa loro necessità. Ed allora tutte le società hanno fatto buon viso a cattiva sorte. Sia chi risponde al telefono ha fatto la sua parte, riducendosi il compenso, sia le società che hanno in carico le numerazioni che vengono chiamate. Siccome però le compagnie telefoniche non hanno ridotto i loro margini, non sono cioè interessate a rinunciare a qualcosa di quello che incassano per continuare a fornire un servizio, il ritocco è stato fatto solo da due dei tre attori del gioco, e più di tanto sul prezzo non si è potuti scendere.

Stiamo parlando del fatto che una chiamata parte da un costo di 35 centesimi se si chiama da fisso e di 77 centesimi se si chiama da cellulare, per arrivare ad un massimo di 80 centesimi da fisso e 1.03 euro da cellulare. Questi sono i costi minori che è possibile applicare per fornire un valido servizio erotico senza scendere sulla qualità della risposta che viene data da chi la telefonata riceve.

L’unica differenza che si può riscontrare è che, avendo dovuto usare linee Voip per abbassare i costi, soprattutto nei numeri più convenienti, la linea si potrebbe sentire leggermente ovattata. Cosa che peraltro non stona, visto che una voce bassa e sensuale può essere anche d’aiuto. Stiamo scherzando chiaramente. Fatto stà che per le migliori società che forniscono gli 899 erotici, fra cui il sopracitato servizio,  è stata una battaglia che volevano vincere, e ci sono riusciti, a nostro parere.

Già dal mese di Agosto, tutte le loro numerazioni sono cambiate e sono state adeguate alle nuove tariffe,veramente basse per il tipo di servizio che viene offerto e se volete provare a pagare poco ma ottenere un’altissima qualità di risposta da parte di chi collabora con tale centro, non occorre far altro che chiamare ai numeri indicati nel loro sito.

La linea hot è sempre a disposizione, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7,  offrendo un servizio che dia di più di quanto ci si aspetti. Quando si chiama il servizio, facilmente usufruibile grazia alla linea diretta che mette subito in contatto con una delle ragazze, è bene rilassarsi e non aver paura di chiedere, chi risponde è pronto a tutto, anzi, non vede l’ora di avere un interlocutore all’altezza della sua bravura.

Ragazze giovanissime, così come donne mature, per non parlare dei bellissimi trans presenti nello staff o di gentilissimi e sensibili gay. Anche le donne sono invitate a chiamare, ci sono tantissime ragazze che non vedono l’ora di sentirle, per esplorare insieme uno dei mondi erotici più completi.

Pubblicato da

Veneto Formatori

Specializzarsi è diventato estremamente importante. Permette di distinguersi dalla concorrenza e di divenire il punto di riferimento di quel determinato settore. Scopri tutto quello che devi sapere per partecipare al portale della Regione del Veneto per la formazione dei formatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *