Le telefonate erotiche nel 2019 nell’era del web

sesso telefonico nel webSoffermandoci un attimo a riflettere su quello che dai temi dei tempi è arrivato a noi nel 2019, prima di affrontare nel dettaglio le telefonate erotiche, in questa nostra era dove il web la fa da padrone, che ci è arrivato magari non nella forma originale ma con qualche evoluzione dovuta al progresso costante, poche cose mi sembra che possiamo prendere in considerazione, e nessuna materiale. Credo di non poter essere smentito se cito, tra queste poche, principalmente istinti primordiali: mangiare, dormire e fare sesso!

Il cibo è chiaramente fondamentale, senza non si vive. Si sono solo evolute le forme in cui lo assumiamo. Alimenti e modi diversi di prepararli a seconda di dove si vive, ma tutti mangiano. Dormire, alla stessa stregua, è riconosciuto che è fondamentale all’esistenza. Con l’astinenza dal sonno arrivano malattie degenerative fino alla morte. Ma per il sesso e le conseguenti telefonate erotiche la cosa è leggermente diversa.

Puro istinto animale al tempo dell’uomo delle caverne, ma non ne possiamo esser certi perché non ci sono testimonianze scritte che ci possano far capire. Certo è che da quando la scrittura è stata inventata e la qualità artistica delle pitture si è affinata, si scrive e si raffigura il sesso in tutte le sue variabili. Ma chi poteva pensare che un giorno sarebbe stato possibile farlo al telefono? Anche come si arrivava a far sesso è stato abbondantemente descritto sin dall’antichità. Sesso, amore, erotismo, perversione, sadismo, masochismo, prostituzione sono tutti termini che consociamo perché da sempre si sono create delle categorie per descrivere come ciascun essere umano desiderava vivere il sesso e come ne usufruiva.

Per arrivare ad avere soddisfazione sessuale, per trovare un partner con cui dare sfogo alle proprie pulsioni, gli uomini hanno sempre trovato il modo giusto in ogni epoca. Sempre si sono organizzati per creare dei luoghi d’incontro, sotto varie forme e denominazioni, dando sfogo alla creatività innata per arrivare allo scopo. Non è diverso ai nostri tempi. Grazie alla tecnologia soprattutto, negli ultimi anni questi luoghi sono diventati in gran parte virtuali. Web e telefono insieme sono stati un enorme aggregatore globale di chi cerca e di chi offre intrattenimento erotico.

Dove l’abbinata è perfetta e nel campo delle telefonate erotiche nell’era del web. Si, perché il sesso, oggi, è anche possibile viverlo senza vedersi realmente. Il telefono dà la possibilità anche a due sconosciuti di godere, solo con le parole, della gioia di un orgasmo, sena impegni di sorta, dando sfogo solo alla propria fantasia. Dirò un’eresia, ma non tutti sono capaci di farlo. Non è quella squallida pratica che ci vorrebbero far credere sia. Prova tu, se non lo hai mai fatto, a chiamare un servizio di telefono erotico a basso prezzo e confrontati con una donna, che non hai mai conosciuto, in maniera creativa e libera spendendo poco. Non è così facile.

Al contrario è facile trovare centri a cui fare telefonate erotiche, soprattutto cercandoli sul web ad un costo bassissimo. Prova ad andare su un motore di ricerca cercando queste numerazioni a tariffe basse. Avrai pagine e pagine di risultati, ne resterai sorpreso. Ci sono centinaia di annunci di telefonate erotiche che puoi trovare sul web, a segno che la creatività umana ha trovato forse il miglior posto di aggregazione che sia mai esistito, il web, per soddisfare questo bisogno primario. Sul web trovi quello che cerchi, e una volta scelto uno di questi servizi, basta chiamare, da cellulare o da fisso, il numero che ti ispira e stai tranquillo che qualcuno ti risponderà, e inizierà a parlare di sesso con te, ad assecondarti sulle tue fantasie se questo è quello che ti piace, o a proportene di proprie se preferisci stare in silenzio ad ascoltare.

Se decidi di provare a fare una telefonata erotica usando il web per trovare i numeri, ti consiglio di farlo, almeno le prime volte, avendo del tempo a disposizione. Come tutte le cose, l’inizio serve a capire, ma poi quando hai capito, ogni volta che ti viene la voglia, anche con solo due minuti a disposizione, avrai la tua soddisfazione, sempre. Buon divertimento con le telefonate erotiche ed il web.

Lascia una risposta